Filmografia

Filmografia di Alex Scarlis


Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2006 – Recitazione (Graham Garrett) – 1 episodio
3.7 3.7

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Close To Home - Giustizia ad ogni costo


2005 – Drammatico
2006 – Recitazione (Rodney Wallace) – 1 episodio
2.4 2.4

Annabeth Chase, un viceprocuratore distrettuale di Indianapolis, cerca di conciliare la propria carriera con la vita familiare, avendo da poco avuto una bambina. Ogni episodio oscilla, pertanto, tra il nuovo caso e la vita privata, ovvero tra suo marito Jack Chase e la figlia Hailey, da un lato, e i suoi superiori Maureen Scofield e Steve Sharpe, dall'altro. La giovane avvocato si cimenta con casi semplici solo in apparenza, che richiedono in realtà il suo talento e la sua determinazione per essere risolti.

8mm 2 - Inferno di velluto


2005 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Perry)
4.0 4.0

Una coppia viene coinvolta in un rapporto a tre. In apparenza si tratta solo di un'avventura ma ben presto si trasformerà in un incubo. I due cominciano a ricevere foto compromettenti dell'accaduto e ad essere ricattati. L'unica via d'uscita è intraprendere un frenetico viaggio nel mondo della pornografia per trovare e distruggere le prove di quella fatidica notte.

Veronica Mars


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Teen
2004 – Recitazione (Jimmy / Karl) – 1 episodio
3.5 3.5

In seguito all'omicidio della migliore amica di Veronica, il padre di quest'ultima, sceriffo locale, accusa il padre della vittima. La confessione di un presunto assassino fa perdere il posto al padre e gli amici alla figlia, che dedica il suo tempo a scoprire il vero assassino dell'amica.

JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
2004 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.