Filmografia

Filmografia di Alex Livinalli


The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Escute) – 2 episodi
3.3 3.3

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Ragazzo della gang) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Queen of the South


2016 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Lucian) – 2 episodi
3.9 3.9

Crime drama sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell'impero criminale.

Longmire


2012 – Crime
2016 – Recitazione (Joey Takoda) – 2 episodi
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?