Filmografia

Filmografia di Alex Huynh


Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Clerk) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Iron Fist


2017 – Azione, Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Guerriero #7) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie action si collega alle sorelle Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage: la storia narra di un esperto di arti marziali, Danny Rand, in grado di evocare il potere del Pugno d'Acciaio, un colpo imbattibile. Tornato a New York per riconciliarsi con il suo passato e la sua famiglia, Danny userà le sue abilità per combattere il crimine.

The Mysteries of Laura


2014 – Crime, Drammatico, Commedia
2014 – Recitazione (Tai Chi Instructor) – 1 episodio
3.3 3.3

Un crime drama con un pizzico di comedy sulla detective della omicidi di New York, Laura Diamond che cerca di bilanciare il suo lavoro con la vita privata, resa alquanto caotica dalla presenza dei figli, due gemelli molto vivaci, e dal futuro ex marito che non sembra voler firmare i documenti per il divorzio. Uno sguardo franco su quella che è la vita di una mamma in carriera al giorno d'oggi.

Faith of Our Fathers


2015 – Drammatico
Recitazione (Capitano NVA)
2.0 2.0

1969: durante la guerra del Vietnam, due giovani padri partono per combattere nel conflitto. Un quarto di secolo dopo, i loro figli, Wayne e John Paul, si incontrano senza sapere che i loro padri furono amici. Guidati dalle lettere scritte da questi ultimi, si imbarcano in un indimenticabile viaggio verso il Veterans Memorial a Washington; scoprendo che la devastazione della guerra non può distruggere l'amore di un padre per il proprio figlio.

Bounty Killer


2013 – Azione, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Office Gunman)
2.0 2.0

In un futuro distopico, le corporazioni governano il mondo e conducono le loro guerre private. Un bandito ruba una diligenza che trasporta un pericoloso prigioniero, chiamato Bounty Killer; i due, insieme, si dirigono verso una piccola città del deserto...