Filmografia

Filmografia di Alex Ferns


Romans


2017 – Drammatico
Recitazione

Malky è un giovane uomo afflitto dall'insicurezza. La sua vita è segnata dall'abuso sessuale da parte di un prete che idolatrava subito nell'infanzia. Il trauma ha gettato l'uomo in un'esistenza di violenza, autolesionismo e gelosia psicotica. A un certo, però, Malky dovrà affrontare i demoni che lo tormentano decidendo di perdonare il suo aguzzino nonostante la sua sete di vendetta.

Taboo


2017 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Hall) – 2 episodi
3.7 3.7

James Keziah Delaney ritorna dall'Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell'Inghilterra e dell'America.

Il commissario Wallander


2008 – Crime, Thriller
2015 – Recitazione (Axel Hedeman) – 1 episodio
3.7 3.7

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Radko) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Shadow man - Il triangolo del terrore


2006 – Azione, Guerra
Recitazione (Schmitt)
2.0 2.0

L'ex agente della CIA Jack Foster diventa a sua insaputa un corriere per il contrabbando di un potente virus letale. Mentre è in viaggio in Europa la figlia viene rapita. Jack si mette immediatamente sulle tracce dei sequestratori ma ben presto si renderà conto di essere parte di un gioco molto piú grande di lui, in cui è a rischio non solo la vita di sua figlia ma quella dell'intero pianeta.