Filmografia

Filmografia di Aleta Mitchell


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2002 – Recitazione (Phyllis Munroe) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

The Jury


2004 – Drammatico, Poliziesco
2004 – Recitazione (Angelique Guerrero) – 1 episodio
0.0

Dodici diversi giurati affrontano ogni settimana un nuovo processo nella città di New York, cercando di raggiungere l'accordo sul verdetto.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1991 – 1994 – Recitazione (Helene Carter) – 2 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1989 – Recitazione (Martha Taylor) – 1 episodio
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.

Nessuna pietà


1986 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Cara)
2.7 2.7

Un poliziotto viene braccato dagli uomini di Losado, un pericoloso boss del narcotraffico, ma riesce a fuggire con la bella amante di Losado ammanettata a sé...