Filmografia

Filmografia di Aleksander Mikic


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2009 – Recitazione (Yuri Kerenski) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Red 2


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Guardia del Cremliono)
3.3 3.3

L'ex-agente della CIA Frank Moses riunisce il suo team con l'intenzione di recuperare un dispositivo nucleare scomparso. Per riuscirci dovranno vedersela con un esercito di killer, terroristi e ufficiali governativi, tutti intenzionati a mettere le mani su quest'arma tecnologicamente così avanzata. L'incarico porterà Frank e i suoi a Parigi, Londra e Mosca.

Survivors


2008 – Fantascienza, Drammatico
2010 – Recitazione (Jarek) – 1 episodio
3.5 3.5

La serie segue le vicende di un gruppo di sovravvissuti ad un potente virus che ha ucciso gran parte della popolazione mondiale.

Identity


2010 – Poliziesco
2010 – Recitazione (Atif) – 1 episodio
0.0

Le avventure di una task force specializzata in una nuova tipologia di crimine: il furto d'indentità. Nell'era dei computers rubare la vita di un'altra persona è diventato paradossalmente semplice e i criminali ne approfittano per ripulirsi la fedina e sgusciare via dalla lunga mano della legge.