Filmografia

Filmografia di Alec Mango


Gothic


1986 – Drammatico, Giallo, Horror, Thriller
Recitazione (Murray)
3.0 3.0

Quando una violenta tempesta si scatena sulla casa del poeta Lord Byron durante una festa, gli invitati decidono che ognuno dovrà raccontare una storia di fantasmi. A questo punto si riuniscono in una seduta spiritica e ognuno comincia ad evocare le proprie più profonde paure. Immersi in situazioni di vero e proprio terrore, cominciano a domandarsi se quegli effetti sono dovuti all'intensità della loro lussuria e della vivida immaginazione, o se stanno realmente per incontrare la morte.

Il leone del deserto


1981 – Drammatico, Guerra
Recitazione
1.4 1.4

Libia, 1929. L'occupazione italiana del paese, guidata del generale Rodolfo Graziani, è contrastata da Omar al-Mukhtar, insegnante libico leader della resistenza, idealista consapevole dell'inevitabile sconfitta della sua battaglia.

La maledizione di Frankenstein


1967 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Portavoce)
0.0

Tre loschi individui uccidono un taverniere e lasciano che venga giustiziato al loro posto un innocente. La fanciulla che lo amava si uccide; interviene il dottor Frankenstein che ricostruisce il corpo della ragazza nel quale trapianta il cervello dell'amato. Il mostro compie orrende vendette e poi si suicida.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1963 – 1965 – Recitazione (Sica) – 2 episodi
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

I viaggi di Gulliver


1960 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Ministro di Lilliput)
1.0 1.0

Il Dottor Gulliver è povero e quindi non ha nessun motivo di rimanere nella città dove vive, nemmeno l'amore della bella fidanzata Elizabeth. Decide di partire per l'India, ma durante una tempesta si ritrova in mare e finisce su un'isola che è abitata da persone minuscole. Dopo averli convinti che non vuole fargli alcun male, viene accettato come uno di loro, ma il Re vuole usarlo nella guerra che Lilliput ha contro una razza di giganti che fanno sembrare Gulliver uno gnomo.