Filmografia

Filmografia di Aldey Sanchez


Ava's Possessions


2015 – Horror, Giallo, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Una giovane donna cerca di riprendersi dopo essere stata vittima di un caso di possessione demoniaca.

Hellbenders


2012 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Pregate di non aver mai bisogno dei servizi professionali dei Saints Hellbound della parrocchia di Brooklyn, che sembrano più membri di una chiassosa confraternita piuttosto che della Chiesa cattolica. Questo eterogeneo gruppo di sacerdoti vive in un costante stato di dissolutezza con fumo, alcol e donne a profusione, facendo a gara per infrangere i sette peccati capitali il più vistosamente possibile. Guidati dal loro problematico capo Angus, i bizzarri esorcisti sono l'ultima speranza della Chiesa. Quando un esorcismo regolare proprio non funziona vengono chiamati loro per intrappolare il demone di turno e trascinarlo all'inferno.

Il fascino di Grace


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Grace è una cinoamericana che frequenta l'alta società newyorkese. A un serata mondana viene scambiata per un'ereditiera di Hong Kong e incontra il suo principe azzurro. Ma cosa accadrà quando lui scoprirà la verità?

Kettle of Fish


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Line Producer)
1.0 1.0

Uno scapolo indefesso è costretto ad affrontare le sue paure quando subaffitta il suo appartamento ad un'irreistibile biologa. Il suo pesce rosso e il suo migliore amico gli offriranno diversi spunti di riflessione sui problemi di cuore.

Gruesome


2006 – Giallo, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Sulla strada di casa, sola, di notte, Claire è minacciata da un serial killer. Proprio quando crede di essergli ormai sfuggita, lo psicopatico ricompare e la uccide brutalmente. Ma non è la fine. L'indomani Claire si risveglia come nulla fosse accaduto e pensa si sia trattato solo di un brutto sogno. Eppure la stessa sanguignosa scena si ripete ancora e ancora. Claire è intrappolata in un incubo in cui è costretta a rivivere all'infinito la sua morte.