Filmografia

Filmografia di Albina du Boisrouvray


Rebus per un delitto


1981 – Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Una donna viene assassinata e i sospetti cadono sul marito che, però, ha un alibi di ferro: al momento del delitto partecipava a una gara di ciclismo tra dilettanti tra cui c'era anche un commissario di polizia, suo amico.

Una donna alla finestra


1976 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Margot Santorini, ricca e bella austriaca, ha sposato il blasonato ma spiantato play-boy austriaco Enrico, segretario dell'ambasciata italiana. Nel 1936 in Grecia, incurante della situazione politica che si sta infiammando, il marchese Santorini si lega a Dora Kuper. Margot invece, si lascia attrarre dal militante comunista Michel Boutros che una notte, inseguito dalla polizia, si nasconde nella sua camera d'albergo.

Police Python 357


1976 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Una ragazza italiana, Sylvia Leopardi, da tempo è l'amante del commissario Ganay, capo della polizia di Orléans. Incontrato casualmente Marc Ferrot, altro poliziotto e dipendente di Ganay, Sylvia se ne innamora e intreccia con lui una difficile relazione poiché non vorrebbe che ciascuno dei due uomini scoprisse l'esistenza dell'altro. Però, mentre Marc nutre soltanto dei sospetti, Ganay raggiunge la certezza del tradimento e uccide Sylvia, pur non conoscendo il rivale e finendo per assegnare le indagini all'ispettore rivale in amore.

L'importante è amare


1975 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Nadine, attrice fallita e sposata con il debole Jacques, s'innamora del fotografo Servais che, per aiutarla a montare uno spettacolo, s'indebita, ma, dopo aver rifiutato una commissione umiliante, è massacrato di botte.

Paulina 1880


1972 – Drammatico, Romantico, Storico
Sceneggiatura
2.1 2.1

Italia, fine del XIX secolo. La storia dell'amore tormentato di Paulina per il Conte Cantarini, gentiluomo sposato che per assecondare le convenzioni sociali non si separa dalla moglie. La giovane, delusa, decide di prendere i voti, ma il forte sentimento che prova la spinge ad abbandonare la vita monastica per incontrare nuovamente l'uomo di cui è innamorata.