Filmografia

Filmografia di Alberto Dell'Acqua


Poliziotti


1995 – Drammatico
Recitazione (1° tunisino)
3.4 3.4

Andrea è un giovane ed ingenuo poliziotto a cui viene affidato l'incarico di sorvegliare un pericoloso criminale, Sante Carella, ricoverato in ospedale. Lorenzo Ferri detto Lazzaro, un poliziotto dal grilletto facile, si mette sulle tracce di Carella quando quest'ultimo riesce a sfuggire ad Andrea gettandolo in una spirale di vergogna da cui non riuscirà più a riprendersi.

Endgame - Bronx lotta finale


1983 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Gabe Mantrax)
0.0

Una giovane telepatica arruola l'eroe di un videogioco per metterlo alla guida della sua banda e scongiurare la salvezza del gruppo.

Zombi 2


1979 – Horror
Recitazione (Zombie)
3.2 3.2

Due poliziotti vengono aggrediti da uno zombi, dentro una barca arrivata al porto di New York. L'imbarcazione, scoprono gli investigatori, proviene dall'isola delle Antille dove uno scienziato sta effettuando misteriosi esperimenti. La figlia di costui, non avendo avuto più notizie del padre, partirà verso l'isola insieme ad una giornalista. Nel viaggio incontrano due turisti che li aiutano a raggiungere l'isola. Una volta arrivati i quattro apprendono da un collega dello scienziato che un'orda di morti viventi sta invadendo l'isola.

California


1977 – Western
Recitazione (Soldato sudista)
0.0

Alla fine della guerra di Secessione americana, due sudisti fanno ritorno ai loro paesi. Uno dei due viene ucciso e l'altro, deciso a vendicarlo, resta con la famiglia dell'amico.

I vendicatori dell'Ave Maria


1972 – Azione, Commedia, Romantico, Western
Recitazione (Pete)
0.0

Nella California della febbre all'oro, un gruppo di saltimbanchi assiste a una rapina ad una banca, operata da un gruppo di presunti messicani, che si riveleranno però poi degli yankees. Uno dei rapinatori verrà catturato dallo sceriffo della città e per liberarlo i rapinatori stermineranno la sua famiglia, si salverà solo Katie, la figlia più piccola, che verrà condotta dal gruppo di saltimanchi in una nuova vita....