Filmografia

Filmografia di Alberto De Martino


Extrasensorial


1982 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Terrorizzato da incubi nei quali commette sanguinosi crimini, Craig intuisce che in realtà le visioni riguardano Keith, suo fratello gemello, che possiede i suoi stessi poteri telepatici..

Miami Golem


1985 – Azione, Fantascienza
Regia, Soggetto
1.3 1.3

In un'università un professore sta per clonare il dna di una cellula rinvenuta in un meteorite. Un reporter tv di Miami viene inviato dal professore per documentarne l'evento. Quando il giornalista va via, nel laboratorio del professore entra un uomo armato che, dopo aver ucciso tutti, ruba la cellula per conto di un ricco uomo d'affari. Scoperto di essere anche lui nel mirino del killer, il giornalista si rivolge a due scienziati per trovare chi si cela dietro questi crimini e qual'è il suo fine.

7, Hyden Park: la casa maledetta


1985 – Thriller, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Joanna è paraplegica, costretta su una sedia a rotelle sin da quando era piccola per colpa di una caduta durante la fuga da lle grinfie di un falso prete che la violentò. Nonostante tutto, Joanna è una donna piena di vita e il suo istruttore di ginnastica Craig le propone di sposarla e lei, nonostante le diffidenze della sua migliore amica e assistente Ruth, finisce per dire sì. Dopo il matrimonio la donna comincia ad avere allucinazioni sul falso prete ed una bambola che ripete un'inquietante filastrocca. Per di più i preti della parrocchia cui aveva deciso di donare ...

L'uomo puma


1980 – Azione, Avventura, Fantascienza, Fantastico
Regia, Soggetto
0.0

Kobras, genio malefico deciso ad assoggettare l'intera umanità ai suoi comandi, si serve per i suoi scopi di una maschera d'oro dal potere ipnotico patrimonio della gente andina. Per scongiurare il pericolo, il sacerdote del Dio Puma Vadinho, raggiunge a Londra il paleontologo Tony Farmes che, generato misteriosamente dal Dio Bianco, è la reincarnazione dell'Uomo Puma, dotato di poteri magici.

Holocaust 2000


1977 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura
4.0 4.0

L'industriale Robert Caine vuol costruire in un paese del Terzo Mondo una centrale termonucleare di inaudita potenza, ma anche mostruosamente pericolosa. Si oppongono al progetto sua moglie Eva, il capo dell'opposizione dello Stato che ospiterà l'impianto, uno scienziato, un medico e un sacerdote che nella centrale identifica una delle "bestie" dell'apocalisse. Quando costoro vengono eliminati in circostanze oscure, Caine, dapprima incredulo, si convince che il suo progetto è voluto dal Maligno