Filmografia

Filmografia di Albert Rueprecht


Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2001 – Recitazione (Dott. Florian Ambach) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Kill!


1971 – Poliziesco, Thriller, Azione, Drammatico
Recitazione

Un ex agente antidroga, per vendicarsi della figlia dodicenne morta per l'uso di stupefacenti, combatte una guerra personale contro i trafficanti uccidendo tutti quelli che riesce a scovare.

Estasi


1960 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Principe Felix Lichnowsky)
4.0 4.0

Ispirato alla vita del celebre compositore e pianista Franz Liszt, combattuto tra la ricerca di fama e fortuna terrene e la vocazione religiosa. In Savoia, Liszt conosce una principessa russa della quale si innamora. Ma la donna, già sposata, cerca con l'inganno di ottenere l'annullamento del proprio matrimonio. Quando viene scoperta, Liszt, deluso, decide di abbracciare la vita religiosa.

La casa delle tre ragazze


1958 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Leopold Kupelwieser)
0.0

Il giovane Schubert diviene oggetto delle attenzioni amorose di una sua allieva che aspetterà invano una dichiarazione del maestro, troppo timido per manifestare i suoi sentimenti.

Sissi - Destino di un'Imperatrice


1957 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione
3.6 3.6

Dopo la celebrazione delle nozze con Francesco Giuseppe, Sissi deve confrontarsi con i problemi della politica. Malgrado la sua giovane età, dà subito dimostrazione di tatto e dell'innato carisma che la contraddistingue, riuscendo a placare i focolai rivoluzionari scoppiati in Ungheria e in Italia.