Filmografia

Filmografia di Alan Davis


Vincere/perdere (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Licenziato in tronco per aver fatto perdere migliaia di dollari alla sua azienda, Paul Keller, gestore di fondi con problemi di gioco d'azzardo, si trasferisce a Brooklyn con la moglie Vicky. L'incontro con Marino, un giovane prodigio della matematica si trasformerà presto in una nuova e improbabile opportunità di lavoro.

Do No Harm


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Guy On Train / Support Group Member / Bar Patron / Hospital Guest) – 5 episodi
2.7 2.7

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

Girls


2012 – Commedia, Drammatico
? – Recitazione
3.5 3.5

Dramedy sulle vicende quotidiane di un gruppo di amiche sui vent'anni che vivono nella Grande Mela. Amori, gelosie, rivalità, compromessi e soprattutto una panoramica approfondita sui loro legami di amicizia.

Political Animals


2012 – Drammatico
? – Recitazione
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico sull'ex First Lady Elaine Barrish, che ha già provato una volta a candidarsi come Presidente degli Stati Uniti, fallendo nel suo intento. Attualmente Segretaria di Stato e cerca di bilanciare la vita privata e quella pubblica, ma le ambizioni politiche di Elaine vanno oltre e punta ancora alla presidenza.

Strada maestra


1940 – Drammatico, Noir, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Autista)
3.5 3.5

Joe e Paul sono due fratelli, entrambi camionisti. Paul ha un incidente e perde un braccio. Joe accetta un lavoro da un amico, ma respinge le avance della moglie che per vendicarsi, dopo aver ucciso il marito, fa ricadere la colpa su di lui.