Filmografia

Filmografia di Alan Davis


The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Turista) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Ubriaco) – 1 episodio
3.8 3.8

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Song One


2014 – Drammatico
Recitazione (Spettatore concerto)
3.4 3.4

Una donna è costretta a fare ritorno a casa dopo che il fratello è stato ferito in un incidente. Qui intreccia una relazione proprio col musicista preferito del fratello.

Captain America: The Winter Soldier


2014 – Azione, Fantastico
Recitazione (Jogger)
3.7 3.7

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, Steve Rogers, ovvero Captain America, ha ripreso a vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando Nick Fury dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato da alcuni uomini guidati da un misterioso sicario chiamato il Soldato d'Inverno, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo intero. Unite le forze con Vedova Nera, Captain America si trova così al centro di una lotta per smascherare una cospirazione ...

Muhammad Ali's Greatest Fight (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Nel 1967, mentre è in corso la guerra del Vietnam, il pugile Muhammad Ali viene chiamato alle armi. L'atleta, convertitosi all'islamismo due anni prima, rifiuta di partire per il fronte ritenendolo contrario ai suoi principi religiosi. Arrestato e condannato, il pugile si rivolge in appello alla Corte Suprema dando inizio a un lungo e dibattuto processo che ribalterà il giudizio di primo grado.