Filmografia

Filmografia di Al Ruban


Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films


2014 – Documentario
Recitazione (Se stesso)
0.0

Un documentario sui fondatori della Cannon Films, Menahem Golan e Yoram Globus: la storia di come questi due cugini, con la loro passione per il cinema, cambiarono il modo in cui i film vengono prodotti e venduti, e di come la loro passione, alla fine, portò alla morte della stessa compagnia.

Texasville


1990 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Duane e Jacy, un tempo fidanzati, si ritrovano dopo tren'anni ad Anarene, nel bel mezzo del Texas, alla vigilia delle celebrazioni del centenario della fondazione. Jacy ha vissuto a lungo in Italia dove ha lavorato come attrice. Duane è diventato un ricco petroliere, ma ha sperperato tutto il denaro in una vita familiare dissestata. Ha dodici milioni di dollari di debito, quattro figli, una moglie cui non è fedele e troppe amanti, troppo attempate. In più non disdegna la compagnia della bottiglia.

Un'idea geniale


1987 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Decisi a derubare una prestigiosa gioielleria in Florida, Nick e Charlie, due amici di mezza età, elaborano un piano per impossessarsi dei gioielli. Spacciandosi per una ricca coppia di anziani i due si preparano a procedere ma, quando Nick incontra Caroline, proprietaria del negozio accanto, se ne innamora compromettendo la riuscita del colpo.

Love streams - scia d'amore


1984 – Drammatico
Fotografia, Recitazione (Milton Kravitz)
3.0 3.0

Alcuni giorni nella vita di Robert Harmon e di sua sorella Sarah. L'uomo si divide tra alcool, donne e bagordi, ed è incapace di occuparsi del figlio dodicenne, che pianta da solo in una camera d'albergo e che inizia al bere. La sorella, invece, una donna eccentrica ed esuberante, sta divorziando dal marito, e ha una figlia che ha scelto di vivere con il padre perché ha paura di lei.

Il mostro della palude


1982 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Charlie)
1.7 1.7

Il dottor Alec Holland sta sperimentando la creazione di una nuova specie, un incrocio tra uomini e piante con straordinarie capacità di adattamento. Dopo un incidente, lo scienziato resta vittima dei suoi stessi esperimenti, trasformandosi in una creatura mostruosa; costretto a nascondersi, dovrà inoltre confrontarsi con lo scienziato rivale Arcane, che vuole impadronirsi della formula.