Filmografia

Filmografia di Al Palagonia


Il sangue di Cristo


2014 – Commedia, Romantico, Thriller
Recitazione

Un colto antropologo afro-americano che studia reperti di un'antica tribù africana, viene a contatto con un antico pugnale Ashanti. Una sera trascorsa insieme a un collega sfocia in un omicidio sanguinoso e in un suicidio.

Red Hook Summer


2012 – Drammatico
Recitazione (Detective Haggerty)
2.0 2.0

Flik Royale è un ragazzino imbronciato, proveniente dal ceto medio di Atlanta, costretto a trascorrere l'estate a Red Hook con il nonno ossessionato dalla religione, Bishop Enoch Rouse. I due non si sono mai incontrati prima d'ora e quando Bishop Enoch tenta di trasformare Flik in un seguace di Gesù Cristo la situazione precipita. L'estate di Flik si profila come un grande disastro quando ecco apparire all'orizzonte Chazz Morningstar, una coetanea che mostrerà a Flick il lato migliore di Brooklyn.

Patto con il diavolo


2003 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Anthony)
2.3 2.3

Nell'ambiente letterario newyorkese Jabez Stone, uno scrittore dal successo altalenante, vende l'anima al diavolo per diventare un autore famoso, ma presto capisce di aver commesso un errore. Jabez deve elencare le qualità di Daniel Webster per ottenere nuovamente indietro la propria anima dal diavolo.

La 25a ora


2002 – Drammatico
Recitazione (Salvatore Dominick)
4.5 4.5

Prima di essere incarcerato per una condanna a sette anni per spaccio di droga, a Monty Brogan restano solo ventiquattro ore di libertà. In questa ultimo giornata, Brogan vaga per il suo quartiere in compagnia della sua ragazza e dei suoi due più cari amici, riconsiderando la sua vita fino a quel giorno.

Summer of Sam - Panico a New York


1999 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Anthony)
4.4 4.4

New York, estate del 1977. Mentre il movimento punk viene lentamente sostituito dalla disco-music e dalla "febbre del sabato sera", un pericoloso serial killer inizia a seminare il terrore in città. Gruppi di vigilantes composti da boss di quartiere dichiarano una guerra personale al maniaco, ma la loro azione finirà per rivolgersi anche contro gli indesiderati, primi fra tutti i punk.