Filmografia

Filmografia di Agnès Mentre


Kiki & i segreti del sesso


2016 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Cinque differenti storie con protagonisti personaggi affetti da bizzarre malattie legate alla sfera sessuale. Ognuno di loro, tra cui una donna che gode vedendo il compagno piangere, un'altra che raggiunge l'orgasmo toccando tessuti delicati e un uomo che prova piacere mentre la moglie dorme, è in fondo alla ricerca di una sola cosa: un modo per essere felice.

My Best Friend


2015 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Una donna d'affari si rifiuta di credere che il suo compagno, che non ha certo un carattere facile, abbia un migliore amico, e quindi decide di sfidarlo a trovarne uno. Trovandosi in difficoltà, l'uomo decide di assumere un giovane affascinante perchè reciti il ruolo dell'amico perfetto.

C'era una volta a New York


2013 – Drammatico, Giallo, Romantico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell'uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

Silent House


2011 – Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Laura è una giovane donna che rimane intrappolata nella casa sul lago di proprietà della sua famiglia senza elettricità e senza possibilità di contattare l'esterno. Mentre i minuti passano la tensione cresce.

Un perfetto gentiluomo


2010 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Louis Ives è un sensibile e aspirante scrittore che sogna di diventare il nuovo Scott Fitzgerald, malgrado sia un semplice professore di inglese in una scuola media privata di Princeton, New Jersey. Ma quando viene sorpreso in un'imbarazzante situazione con un baby-doll rubato a una collega, Louis decide che il licenziamento è la soluzione migliore per lui: si trasferirà a New York e finalmente potrà condurre la vita che il destino gli ha riservato. Come ogni tipico artista non riesce a sbarcare il lunario così trova alloggio condividendo un minuscolo appartamento con Henry Harrison. Uomo dai gusti peculiari, dalla ...