Filmografia

Filmografia di Agathe Natanson


La fleur de l'âge


2012 – Commedia
Recitazione (direttrice della casa di riposo)
0.0

Gaspard Dassonville ha 63 anni. La sua vita è all'insegna del piacere. L'uomo, produttore televisivo affermato, colleziona compagne trentenni e si ostina a ignorare ogni segnale del tempo che passa. Quando suo padre Hubert si ammala, Gaspard è costretto a fare i conti con la propria illusoria giovinezza. Il duo si trasforma in trio con l'arrivo di Zana, badante dalla fervente immaginazione che affascina padre e figlio.

Rondo


2011 – Drammatico
Recitazione (Philippine)
0.0

Belgio, 1943. La situazione diventa insostenibile per la famiglia Field. Le persecuzioni antisemite diventano quotidiane e sempre più violente. Joseph Field, il capofamiglia, si ribella contro l'esercito occupante, ma viene arrestato e deportato. Esther, sua moglie, decide di entrare in clandestinità e racconta al figlio maggiore, Simon, e ad Abraham, suo suocero, di conoscere un modo per fuggire in Inghilterra; ma c'è spazio solo per una persona.

Copia conforme


2010 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

In occasione dell'uscita del suo ultimo libro in Italia, lo scrittore inglese James tiene una conferenza sulla stretta relazione tra l'originale e la copia nell'arte. In Italia l'uomo conosce una gallerista d'origine francese con la quale trascorre qualche ora per le stradine di un piccolo paese del sud della Toscana. Quando la donna per divertimento lo spaccia per suo marito, un uomo spesso assente, lo scrittore si presta al gioco. Un gioco che, però, si rivela pericoloso quando diventerà difficile discernere il vero dal falso.

Un uomo e il suo cane


2008 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

L'affascinante Jeanne, dopo la morte del marito, è stata l'amante di Charles, vecchio amico del suo defunto consorte, ma ora che la donna sta per sposarsi con un altro uomo, Charles e il suo cane vengono messi alla porta. Non avendo altro posto dove andare Charles e il suo amico a quattro zampe, si ritrovano per strada in attesa di un'eventuale nuovo inizio...

Ce que mes yeux ont vu


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Come in un thriller sul mondo dell'arte, una giovane studentessa si mette alla ricerca della donna misteriosa che si nasconde nei quadri del più grande pittore francese del XVIII secolo, Antoine Watteau. L'indagine la travolgerà, sconvolgendone la vita. Ma dietro il mistero se ne nasconde un altro: cosa vediamo quando vediamo ? Dove porta il "punto di fuga" della visione e dell'esistenza?