Filmografia

Filmografia di Àgata Roca


Todos queremos lo mejor para ella


2013 – Drammatico
Recitazione (Raquel)
0.0

La vita di Geni si prepara a cambiare radicalmente, dopo che la donna è stata sconvolta, in positivo e in negativo, da due eventi inaspettati: un incidente automobilistico e l'incontro con un'altra donna.

Dictado


2012 – Thriller
Recitazione (Luisa)
2.1 2.1

Un uomo di nome Daniel riceve la visita di un amico che non vedeva da quando erano entrambi adolescenti. Daniel si rende subito conto che il suo amico è profondamente turbato, e insiste nel fargli incontrare la figlia. Daniel non ne vuole sapere di assecondarlo e dopo averlo salutato sbrigativamente decide di lasciarsi alle spalle questo strano episodio, ma quella stessa notte il suo amico si toglie la vita. A quel punto, seguendo il consiglio della moglie Laura, Daniel si reca al funerale dell'uomo dove ha l'occasione di conoscere la figlia di quest'ultimo, una bambina di appena ...

Felipe e Letizia - Dovere e piacere (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico
Recitazione (Cristina de Borbón)
0.0

La romantica storia d’amore tra Felipe di Spagna, figlio di re Juan Carlos I ed erede al trono, e la giornalista asturiana Letizia Ortiz. La coppia è felicemente convolata a nozze il 22 maggio 2004, con una cerimonia seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Concluso il fidanzamento con la modella Eva Sannum, Felipe incontra ad una cena di amici Letizia, giornalista divorziata da poco. Il feeling fra i due è immediato, ma dovranno passare alcuni mesi prima che la loro storia abbia inizio. Letizia la vive con molta apprensione, divisa tra amore e desiderio di fuga ...

Las horas del día


2003 – Drammatico
Recitazione (Tere)
0.0

Abel vive con sua madre in un piccolo villaggio della periferia di Barcellona. Tutta la sua esistenza si svolge tra le piccole faccende della famiglia, la casa della madre, i bar del quartiere. Sempre le stesse facce, le stesse conversazioni, e i soliti problemi. Ma sotto l'apparenza di una vita calma e tranquilla, si apre un abisso che non trova nessuna spiegazione: la morte improvvisa di Abel.