Filmografia

Filmografia di Adrian G. Griffiths


The Expanse


2015 – Fantascienza, Drammatico
2017 – Recitazione (Nikil) – 2 episodi
3.6 3.6

Thriller drammatico ambientato in un remoto futuro, quando il sistema solare è completamente colonizzato: il Detective Miller è incaricato di indagare sul caso di una giovane donna scomparsa, Julie Mao. Al suo fianco James Holden ex primo ufficiale di una nave rompighiaccio. I due scoprono che la scomparsa di Julie è collegata a una vasta e pericolosa cospirazione...

Killjoys


2015 – Fantascienza, Azione
2015 – Recitazione (Guardia #1) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie action su sfondo fantascientifico: la storia racconta le avventure di un divertente trio di cacciatori di taglie interplanetari, in un sistema planetario sconvolto da una guerra sanguinosa a cui hanno giurato di non partecipare rimanendo del tutto imparziali.

The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Neil) – 1 episodio
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Defiance


2013 – Fantascienza, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Castithan Assassin) – 1 episodio
3.3 3.3

Serie sci-fi su un probabile futuro: la Terra è ormai un pianeta completamente trasformato da una guerra galattica che ha lasciato i sopravvissuti, umani ed alieni, con un'unica scelta, quella di trovare un equilibrio per coabitare e costruire una nuova civiltà.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Male Interpol Officer) – 2 episodi
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....