Filmografia

Filmografia di Adelfa Calvo


Nothing in Return


2015 – Drammatico
Recitazione (Madre di Luismi)
1.4 1.4

Dopo esser scappato di casa e dall'inferno famigliare, il sedicenne Dario trova una nuova famiglia nell'amicizia con il suo miglior amico, un altro uomo sfigato e perdente e una vecchia che raccoglie mobili abbandonati.

La isla mínima


2014 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Fernanda)
3.1 3.1

In una remota cittadina del sud della Spagna, un serial killer sta brutalmente assassinando ragazze adolescenti. Per fermarlo i due detective Juan e Pedro, dal carattere e dalle idee opposti, saranno costretti ad unire le proprie forze...

Miel de naranjas


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Enrique e Carmen sono due giovani che si incontrano e si innamorano nella Spagna degli anni Cinquanta. I due vivono una intensa storia d'amore che li spinge a stare insieme quanto più possibile con l'altro. Per Enrique, però, arriva il momento del servizio militare. Il giovane presta servizio come dattilografo in tribunale. La repressione franchista è ancora in pieno svolgimento e il giovane ha l'opportunità di vedere in prima persona gli abusi e le ingiustizie che si commettono ogni giorno in tribunale e che lo spingono al risveglio della coscienza politica. Quando viene arrestato un conoscente, Enrique ...

Unit 7


2012 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Signora Mayor)
3.6 3.6

La missione assegnata al Grupo 7 - guidato da Angel, un giovane agente che aspira a diventare ispettore e Rafael, un agente esperto, ma arrogante - è particolarmente difficile: debellare uno dei più pericolosi cartelli di droga della città e ristabilire l'ordine nelle strade. I metodi del Grupo 7 tuttavia, non sono proprio ortodossi, e mentre la loro missione ha successo, i due leader vanno in direzioni opposte: Angel si lascia sfuggire di mano la sua ambizione, mentre Rafael inizierà a cambiare dopo aver incontrato la bellissima ed enigmatica Lucia.

No tengas miedo


2011 – Drammatico
Recitazione (Testimone)
0.0

La tragica e terribile storia di Silvia, ragazzina la cui innocenza è violata dal padre sistematicamente dalla tenera età di sette anni. Silvia affronta da sola l'orrore del suo incubo, abbandonata da sua madre che finge di non vedere la realtà della violenza inflitta a sua figlia.