Filmografia

Filmografia di Adam Peters


Sand Castle


2017 – Drammatico, Guerra
Musiche
3.0 3.0

Iraq, 2003. Matt Ocre, un giovane soldato, e il capo del suo plotone, il Sergente Baker, vengono inviati a proteggere Baqubah, villaggio agricolo che si trova in una zona ad alto rischio dell'Iraq, e a riparare il sistema idrico dell'area. Mentre gli abitanti di Baghdad accolgono gli americani come salvatori, la gente del villaggio respinge la loro presenza. Matt e la sua unità dovranno convincere la comunità che sono parte della soluzione, non il problema.

Icarus


2017 – Documentario, Thriller
Musiche

Quando Bryan Fogel scopre l'esistenza sul doping nello sport, ha la possibilità di incontrare uno scienziato russo che trasformerà la sua storia da un esperimento personale a un thriller geopolitico che coinvolge urine dopate, morti inspiegabili e Ori Olimpici sottoposti a scandali internazionali.

Bunker77


2017 – Documentario, Avventura, Storico
Musiche
2.0 2.0

Documentario dedicato all'esistenza breve e selvaggia della più controversa star del surf internazionale degli anni '70, il playboy di Los Angeles Bunker Spreckels.

Snowden


2016 – Drammatico, Thriller
Musiche
2.7 2.7

Il nuovo film di Oliver Stone ripercorre la storia di Edward Snowden, l'uomo al centro della fuga di notizie che ha reso pubblico il sistema di sorveglianza di massa applicato dal governo statunitense, fino ad allora rimasto segreto, tramite la NSA (National Security Agency).

Chavez - l'ultimo comandante


2009 – Documentario
Musiche
3.1 3.1

Nel gennaio del 2009 Oliver Stone si è recato in Venezuela per intervistare il Presidente Hugo Chavez e analizzare l'immagine che di lui hanno proposto i mezzi d'informazione statunitensi. Chavez era davvero la forza "antiamericana" rappresentata dai media? Ma quando il viaggio è iniziato, Stone e la sua troupe hanno avuto bisogno di spingersi oltre il Venezuela per visitare altri paesi: hanno quindi intervistato sette Presidenti della Repubblica in tutto il continente. Stone partecipa così a conversazioni informali con i Presidenti Chavez, Evo Morales (Bolivia), Lula da Silva (Brasile), Cristina Kirchner (Argentina) e il suo consorte ed ex ...