Filmografia

Filmografia di Adam Nielsen


A War


2015 – Drammatico, Guerra
Montaggio
3.0 3.0

Il comandante Claus Michael Pedersen e la sua truppa sono in servizio in Afganistan quando, durante una missione di routine, si ritrovano coinvolti in uno scontro a fuoco con i talebani. Per salvare i propri uomini, Claus prende una decisione che lo porterà a tornare a casa con l'accusa di crimini di guerra. Nel frattempo in Danimarca la vita della moglie di Claus è dura, con un marito in guerra e tre figli a cui manca la figura paterna.

A Hijacking


2012 – Thriller
Montaggio
2.8 2.8

Nell'Oceano Indiano, una nave cargo con a bordo sette uomini dell'equipaggio viene dirottata dai pirati somali. Al quartier generale della compagnia di navigazione, l'amministratore delegato conduce un sottile gioco psicologico con i pirati, sperando di riportare a casa i marinai e negoziare per il riscatto una cifra il più bassa possibile.

Teddy Bear


2012 – Drammatico
Montaggio
3.2 3.2

Dennis, bodybuilder trentottenne, vorrebbe davvero trovare l'amore, ma la sua vita è schiacciata da una madre possessiva, con cui condivide il suo appartamento nei sobborghi di Copenhagen. Quando un suo zio sposa una ragazza proveniente dalla Thailandia, Dennis inizia a pensare che in quel paese trovare una donna sia più facile; si imbarca quindi nel viaggio, mentendo a sua madre sulla destinazione e facendole credere di essere diretto in Germania. Completamente digiuno di esperienze fuori dal suo paese, Dennis è scioccato dalla vita febbrile e multicolore di Pattaya; le ragazze che qui incontra iniziano a distruggere la sua poetica ...

Ghosts of Cité Soleil


2006 – Documentario
Montaggio
0.0

Nella borgata di Cité Soleil, le cinque bande principali sono controlte dai seguaci del presidente Aristide. Due fratelli sono a capo dell'esercito personale di Aristide, le Chimere.

I nemici della felicità


2006 – Documentario
Montaggio
0.0

Documentario su Malalai Joya, una donna di 28 anni, costretta a sopportare una serie di angherie, tra le quali quattro attentati alla sua vita, per farsi eleggere al parlamento afgano.