Filmografia

Filmografia di Adam Korson


Real Rob


2015 – Commedia
? – Recitazione (Andy)
5.0 5.0

Una comedy che racconta la vita "vera" di Rob Schneider, utilizzando un mix di sceneggiature e improvvisazioni del noto attore comico, una rappresentazione esagerata, ma brutalmente onesta, della sua vita, tra lavoro, famiglia e amici.

Imposters


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Josh Bloom) – 4 episodi
3.0 3.0

La commedia segue le gesta di un'artista della truffa che fa innamorare uomini e donne, li sposa e dopo scompare con tutti i loro soldi e informazioni su di loro per garantirsi l'immunità. Le cose cominciano a complicarsi quando le sue ultime vittime, Ezra e Richard la rintracciano proprio quando sta puntando la sua prossima vittima, Patrick.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Hipster) – 1 episodio
3.4 3.4

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Isaac Dern) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Barry Juck) – 1 episodio
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.