Filmografia

Filmografia di Abel Woolrich


De la calle


2001 – Drammatico
Recitazione (Félix)
0.0

Il quindicenne Rufino passa il suo tempo per le strade di Mexico City, facendo duri lavori e vendendo droga per poliziotti corrotti che controllano il distretto dove vive. Il suo sogno è abbandonare la città insieme alla sua fidanzata e il suo bambino, ma proprio quando sembra che le circostanze glielo consentano, Rubino viene a sapere che il suo vero padre è ancora vivo e, ossessionato da questa scoperta, decide di restare in città per trovarlo.

Solo


1996 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Lazaro)
0.0

Solo è ritenuto da tutti un soldato perfetto. Non ha famiglia e neppure amici e soprattutto non ha il certificato di nascita. Conosce tutte le arti marziali. Sembra fatto di carne e ossa, invece è fatto di microchip e polimeri ed è il tipo più avanzato di arma in circolazione.

El Callejón de los Milagros


1995 – Drammatico
Recitazione (Zacarías)
0.0

Mi familia


1995 – Drammatico
Recitazione
0.0

La vita di una famiglia messicana in California in tre generazioni, dagli anni '20 agli '80 attraverso il bilancio della propria esistenza di un'anziana coppia che affettuosamente rivisita le pagine dell'album domestico. I due sono ormai vecchi e stanchi, ma lo spirito dei figli, dei nipoti e dei generi aleggia ancora nelle stanze dipinte con i colori accesi e antichi della terra d'origine. Il ricordo di tutti si snoda e prende corpo attraverso la commossa evocazione del figlio diventato scrittore

È tutta fortuna


1991 – Commedia, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Prigioniero)
2.7 2.7

Valery è la sfortunata e maldestra figlia del proprietario di una grande compagnia assicurativa. Mentre è in vacanza in Messico, la giovane diventa improvvisamente irreperibile, così suo padre invia sulle sue tracce un detective e un suo assistente, maldestro e perseguitato dalla sfortuna quanto sua figlia.