Una mamma per amica: Scott Patterson lancia il proprio marchio di caffè

L'interprete di Luke crea un business alternativo alla recitazione e si lancia nel commercio del caffè.

Una mamma per amica: di nuovo insieme, Milo Ventimiglia e Scott Patterson in una scena
Una mamma per amica: di nuovo insieme, Milo Ventimiglia e Scott Patterson in una scena

Ogni tanto una piccola porzione di fantasia da piccolo schermo diviene realtà. Scott Patterson, interprete del buon Luke di Una mamma per amica, titolare del Luke's Diner, sta per lanciare il proprio marchio di caffè.

I fan dello show sanno che le ragazze Gilmore impazziscono per il caffè di Luke, il più buono di Stars Hollow. Lo scorso anno, in occasione del lancio di Una mamma per amica: di nuovo insieme su Netflix, sono stati aperti una serie di Luke's Diner in varie città americane in cui le persone hanno potuto gustare dal vivo il vero caffè di Luke, naturalmente gratis. Al momento sarebbe addirittura in lavorazione un Lego Luke's Diner set, tanto è divenuto famoso il brand.

Nel corso di una nuova intervista, Scott Patterson ha svelato che, durante la lavorazione del revival, ha cominciato a lavorare a un proprio marchio di caffè che diventerà la sua attività futura visto che per il momento non si parla di nuovi episodi dello show.

"Siamo quasi pronti al lancio, ma vogliamo essere sicuri prima di cantare vittoria" ha detto, anticipando il nome del marchio di caffè: Scotty P's Big Mug Coffee.

Leggi anche: Una mamma per amica: 15 cose che potreste non aver notato del revival

Per il momento Scott Patterson non fornisce ulteriori dettagli, ma ammette di essere ossessionato da caffè, di cui è grande consumatore. "Il caffè è la cosa che aspetto di più ogni mattina e nell'arco della giornata, fino a sera e anche la notte". Chissà se il buon Scott riesce a dormire dopo tutto questo caffè!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!