Una cicogna per Mariah Carey

La cantante ha confermato ufficialmente la sua gravidanza proprio questa mattina, affermando però che nè lei nè suo marito Nick Cannon hanno voluto sapere il sesso del neonato.

"Si, è vero, siamo incinti", così si è espressa la dolce Mariah Carey durante la dichiarazione ufficiale che ha confermato i sospetti di una sua gravidanza. "E' stato un lungo percorso ed è stato difficile perchè abbiamo cercato di mantenere la cosa il più privata possibile". La cantante ha confidato che ha subito un aborto spontaneo subito dopo il matrimonio con Nick Cannon nell'Aprile del 2008 e forse proprio per questo motivo hanno voluto mantere il riserbo sulla notizia.

Mariah e Nick hanno raccontato che è stata un'esperienza difficile e dura da affrontare, ma che allo stesso tempo li ha uniti ancora di più, inoltre Nick ha dimostrato il massimo sostegno morale per sua moglie, rispettando i suoi desideri su come, quando e cosa dire sulla nuova maternità, sottolineando la sensibilità dell'argomento per entrambi "L'ho detto e ripetuto, qualsiasi cosa mia moglie voglia condividere con i suoi fans, lo sentirete direttamente dalla sua voce; è una circostanza estremamente personale per una donna avere a che fare con una gravidanza, l'idea stessa della nascita, dei cambiamenti che una persona deve subire a livello fisico".

Non c'è che dire, un raro esempio di sensibilità. Ci dispiace sentire che i due hanno dovuto soffrire per un aborto proprio dopo le gioie delle nozze, ma purtroppo è un fatto abbastanza comune che molte donne devono affrontare alla prima gravidanza. Siamo certi che stavolta le cose stanno procedendo a gonfie vele e che a primavera sapremo anche se si tratta di un maschietto o di una femminuccia: i due hanno deciso di non voler sapere il sesso del nascituro per lasciare a madre natura quel tocco di magia e mistero riservato alla nascita di una nuova vita. Congratulazioni!