Turbo: la lumaca da corsa in tre edizioni homevideo dal 28 novembre

Il divertente film di animazione firmato alla Dreamworks sarà disponibile in Blu-ray 3D Deluxe Edition, Blu-ray e DVD.

Quest'anno il Natale mette il Turbo con l'ultima avventura firmata Dreamworks Animation. Disponibile nei formati Digital HD dal 25 novembre nei migliori store digitali, Turbo sarà disponibile dal 28 novembre in Blu-ray 3D Deluxe Edition, Blu-ray e DVD diventando così il regalo perfetto per trascorrere le festività in famiglia all'insegna del divertimento.
Insieme alla sua crew e ai suoi nuovi amici umani, Turbo, una lumaca da giardino dalle ambizioni grandi ma incomprese, affronterà la sfida più coraggiosa di sempre per realizzare il suo grande sogno di diventare un pilota da corsa.

Diretto dal regista David Sorend e dal team che ha dato vita alle amatissime franchise Madagascar e Kung Fu Panda, Turbo offre momenti esilaranti e ricchi di divertimento con la voce della vulcanica Antonella Clerici per l'astuta e sfacciata Fiamma, unica femmina della crew di lumache da corsa.

Anche la versione originale del film è caratterizzata da un incredibile cast di doppiatori composto dalle più importanti star di Hollywood: Ryan Reynolds (Turbo), Paul Giamatti (Chet), Michael Peña (Tito), Snoop Dogg (Fighetto), Maya Rudolf (Fiamma), Michelle Rodriguez (Paz) e Samuel L. Jackson (Frusta).
Un'avventura emozionante dedicata a grandi e piccini che, grazie agli imperdibili contenuti speciali del Blu-ray e Blu-ray 3D Deluxe Edition, possono anche personalizzare la propria lumaca da corsa, conoscere tutte le tecniche utilizzate da Turbo nelle sue gare, scoprire gli storyboard del film, imparare a disegnare le simpaticissime lumache amiche di Turbo e molto molto altro...