The Man from Nowhere: ecco DVD e Blu-ray firmati Far East Film

Apprezzato dalla critica internazionale e campione di incassi in Corea del Sud, disponibile in homevideo il noir di Lee Jeong-beom.

Apprezzato dalla critica internazionale e campione di incassi in Corea del Sud - con un box office di 41 milioni di dollari - è finalmente disponibile in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc The Man From Nowhere, il noir di Lee Jeong-beom.

La prestigiosa edizione italiana, firmata Far East Film, presenta The Man From Nowhere con la doppia opzione audio, in italiano e in versione originale con sottotitoli, oltre ad accompagnarlo con una ricca selezione di contenuti di approfondimento esclusivi: "Una fusione perfetta di Action e Noir" Intervista ad Emanuele Sacchi, critico cinematografico e direttore della testata WEB Hong Kong Express; Le coreografie; La strada verso So Mi; Trailer della linea Far East.

In The Man From Nowhere Cha Tae-sik gestisce un banco dei pegni in un piccolo quartiere. La sua vita è tranquilla ed isolata, l'unica persona con cui parla quotidianamente è una bambina, So-mee, sua vicina di casa, senza padre e con una madre, Hyo-jeong, dipendente dall'eroina. Quest'ultima, un giorno, prende una partita di droga da un'organizzazione mafiosa e la nasconde in una fotocamera che consegna a Cha Tae-sik nel banco dei pegni. Questi la accetta, ignaro del contenuto, finchè l'organizzazione scopre l'accaduto e sequestra madre e figlia. A quel punto Cha Tae-sik decide di mettere in salvo le due donne....