Taylor Lautner modello per GQ

Il bel lupo di Twilight sfoggia il suo fisico mozzafiato sulle pagine del nuovo numero di GQ che uscirà nei prossimi giorni negli States.

Il licantropo più amato dalle twilighter di tutto il mondo, il bel Taylor Lautner, torna sulle pagine di GQ America. Dopo il servizio del novembre scorso, che lo ritraeva in abiti eleganti e sexy, con un'aria da gangster tenebroso, abbellito da vestiti gessati e cravatte extra cool, il dolce Jacob della saga di Twilight torna a far sognare le sue fan, stavolta balzando direttamente in copertina!

Nonostante avesse in passato dichiarato in più di un'occasione di vergognarsi dei suoi muscoli iper sviluppati, il giovane attore idolo delle ragazzine di tutto il mondo, non ha esitato a mostrarsi al pubblico "come mamma l'ha fatto", posando per i fotografi di GQ senza troppe inibizioni. Pose accattivanti e ammiccanti lo ritraggono mentre fa bella mostra di sé e dei suoi pettorali, strizzando l'occhio alla macchina fotografica e dando del filo da torcere al suo collega rivale in amore (nella finzione), Robert Pattinson, per dimostrare che oltre ai vampiri, anche i licantropi a modo loro sanno essere davvero sexy.

L'attore diciottenne, che presto vedremo sul grande schermo in The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della saga, deve il suo fisico statuario al karate, che pratica da quando aveva sei anni, disciplina in cui si è aggiudicato ben tre medaglie d'oro. Sarà con questo sport che riuscirà a mettere al tappeto l'antagonista Pattinson?