Kalki 2898 A.D. è stato il primo film indiano a essere presentato al San Diego Comic-Con e online sono stati condivisi il teaser e i video del numero musicale che ha entusiasmato i presenti nella Hall H.
Le prime scene del progetto sci-fi hanno già portato a paragoni con Dune e i fan sembrano aver apprezzato le spettacolari sequenze d'azione.
Una spettacolare produzione sci-fi indiana
Il film Kalki 2898 A.D. è stato introdotto con uno spettacolare momento musicale e danzato, prima che nella Hall H del San Diego Comic-Con 2023 facessero la sua entrata le star Prabhas e Kamal Hassan.
Il lungometraggio è stato diretto e scritto da Nag Ashwin e si ispira alla mitologia induista e alle leggende su come un'entità malvagia emerge per distruggere tutte le divinità.
La star indiana Prabhas è il protagonista con la parte dell'avatar della divinità Vishnu, arrivata sulla Terra per combattere il male.
Nel cast ci sono anche Amitabh Bachchan, Deepika Padukone, e Kamal Hassan.
I video della presentazione
Le riprese del film sono durate due anni e lo sviluppo è proseguito per un totale di quattro anni usando il titolo di lavorazione Project K. Il budget del film è di 75 milioni di dollari.
Ecco alcuni video dell'evento: