Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, stasera su Rai2 il film con Eva Green

Stasera su Rai2, alle 21:05, va in onda in prima TV free Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali, il film diretto da Tim Burton, con Eva Green e Asa Butterfield.

NOTIZIA di 05/01/2020

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali va in onda stasera su Rai2 alle 21:05 in prima TV free. Adattamento del romanzo fantasy La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine scritto da Ransom Riggs e pubblicato nel 2011, il film è diretto da Tim Burton.

Jack Portman è un adolescente americano particolarmente legato al nonno paterno Abes. Quest'ultimo ha nutrito l'immaginazione del nipote con fantastiche storie su brutali mostri e sulle avventure dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, dotati di peculiari abilità soprannaturali. Quando Jack ritrova suo nonno morente, senza bulbi oculari, il ragazzo è profondamente sconvolto. Jack cerca di comprendere le ultime parole di Abes, che lo ha supplicato di trovare l'anello del 3 settembre 1943, ma si convince che il nonno stesse semplicemente delirando. Un giorno, Jack trova casualmente una cartolina firmata da Miss Peregrine, spedita dalla piccola isola britannica di Cairnholrn...

Arrivato nelle sale di tutto il mondo all'inizio dell'autunno del 2016, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali vede star di primo piano, come Samuel L. Jackson, Rupert Everett, Allison Janney, Terence Stamp e Judi Dench, schierate alla corte di Tim Burton, che sceglie alla fine Eva Green come sua magica Miss Alma Peregrine.