J.T. LeRoy, il nuovo film con Kristen Stewart, ha un nuovo trailer che rivela le prime sequenze del progetto tratto dalla storia vera della scrittrice Laura Albert, ruolo affidato a Laura Dern.
La donna ha infatti scritto delle opere utilizzando come pseudonimo JT LeRoy, immaginando lo "scrittore" come un teenager cresciuto in West Virginia e che conduceva una vita pericolosa nel mondo del sesso a pagamento. Laura era nata a Brooklyn e faceva parte del mondo punk, usando la scrittura per esplorare i lati più oscuri dell'esperienza umana. I lettori e i mezzi di comunicazione amavano i suoi libri, ma la continua richiesta di interviste spinsero Laura, aiutata da suo marito Geoffrey (Jim Sturgess), a convincere la cognata Savannah (Stewart) a fingersi JT.
Il trailer mostra la ragazza mentre viene convinta a impersonare LeRoy, scegliendone il look e l'atteggiamento. La situazione diventa però sempre più complicata e i dubbi iniziano ad aumentare, mentre Savannah inizia a preoccuparsi dei sentimenti degli altri e delle conseguenze della finzione.
Ecco il trailer del film, in arrivo nei cinema americani il 26 aprile, che ha nel suo cast anche Diane Kruger, Kelvin Harrison Jr. e Courtney Love. La regia e la sceneggiatura sono di Justin Kelly.