James Bond: nuova lista di nomi di possibili protagonisti

Oltre a nomi di cui si parla da tempo, come Idris Elba e Tom Hiddleston, ecco otto attori tra i quali potrebbe esserci il nuovo 007.

Scegliere il nuovo James Bond è un po' come Miss Italia: alla fine restano pochi "finalisti", e tra loro sarà eletto il nuovo 007. Fortunatamente questa selezione non ha cadenza annuale come il concorso di bellezza, perché scegliere il nuovo protagonista della saga è davvero difficile.

Leggi anche: James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema

In ogni caso sul magazine The Sun è apparsa una nuova shortlist considerata "ufficiale", di attori attualmente valutati come possibili eredi di Daniel Craig e sono Tom Hiddleston, Idris Elba, Michael Fassbender, Luke Evans, Charlie Hunnam, James Norton e Jamie Bell.

Alcuni di questi nomi sono associati ai rumors su 007 da tempo, mentre altri sarebbero stati considerati solo di recente. Staremo a vedere come si evolverà il "toto-007". Voi chi scegliereste tra questi? Fatecelo sapere nei commenti in fondo a questa news.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!