In arrivo il DVD di Giù per il tubo

A breve nei nostri videostore, sbarcherà la sgangherata band dei simpatici protagonisti di uno dei d'animazione più divertenti del 2006.

Sarà disponibile a noleggio dal 17 Aprile 2007 il DVD del film d'animazione Giù per il tubo, uscito nelle sale italiane il 22 Dicembre 2006, distribuito dalla prestigiosa Dreamworks Pictures, diretto dai creatori di Wallace & Gromit, ovvero Sam Fell e David Bowers e ideato e prodotto da Peter Lord, uno dei due realizzatori del cult Galline in Fuga.

La storia, originale e innovativa, racconta le spericolate vicende di Roddy, un raffinato e aristocratico topolino londinese, che nel tentativo di impedire a un altro topo di introdursi nel suo appartamento, viene scaraventato nei labirinti più nascosti delle fogne, arrivando fino a "Ratropolis"; tornare alla sua meravigliosa vita tra servigi e comodità non sarà un'impresa facile.
Gli oltre sei milioni di Euro di incasso al botteghino italiano per questa irriverente pellicola promettono bene anche per il mercato Home Video che in questi ultimi tempi sta assistendo a straordinari nuovi arrivi e vendite da record; non perdetevi questo straordinario gioiello d'animazione adatto a grandi e piccini.