Il mondo di Barbie per la prima volta in alta definizione

Barbie e le scarpette rosa, un'avventura a passo di danza, sarà infatti disponibile anche in Blu-ray (oltre che in DVD) a partire dal 6 marzo.

Universal Pictures annuncia che il meraviglioso mondo di Barbie arriva per la prima volta in alta definizione con una magica avventura a passo di danza: Barbie e le scarpette rosa sarà disponibile infatti in Blu-ray e Dvd dal 6 marzo, inoltre sarà proiettato in anteprima nazionale alla manifestazione Danza in fiera di Firenze domenica 24 febbraio alle ore 11:30 presso il Teatrino Lorenese. Presenterà l'anteprima la ballerina e conduttrice televisiva Rossella Brescia.
Le piccole spettatrici sogneranno con le protagoniste del film sulle note dei balletti che hanno fatto la storia della danza per sentirsi delle vere étoile!
In Barbie e le scarpette rosa Barbie veste i panni di Kristyn, una ballerina con grandi sogni! Quando indossa per la prima volta un paio di scintillanti scarpette rosa, lei e la sua migliore amica Hailey vengono trasportate in un fantastico mondo di danza. Qui, Kristyn scopre che dovrà ballare nel suo balletto preferito per sconfiggere la malvagia Regina delle Nevi. Con coreografie dai leggendari balletti Giselle e Il Lago dei Cigni, Barbie e le scarpette rosa è un meraviglioso viaggio in un mondo in cui, se balli con il cuore, potrai realizzare ogni tuo sogno!
E dal 6 marzo sarà disponibile anche un inedito Boxset con Barbie e le scarpette rosa e Barbie e lo Schiaccianoci in Dvd. Due avventure fantastiche, due storie magiche in un unico cofanetto da collezione.