Homeland: la prima stagione in DVD e Blu-ray dal 20 novembre

Arriva in homevideo la serie tv rivelazione degli ultimi anni, vincitirice di premi prestigiosi tra i quali anche il Golden Globe.

Dai produttori della serie cult 24, dal 20 novembre arriva in Blu-ray e DVD Homeland, la serie tv rivelazione degli ultimi anni che ha entusiasmato il pubblico e la critica di tutto il mondo.
Vincitrice di moltissimi premi prestigiosi, tra cui un Golden Globe come Miglior Serie TV Drammatica, la prima stagione in Blu-ray e DVD di Homeland distribuita da 20th Century Fox Home Entertainment, accompagna i telespettatori nei dietro le quinte dell'adrenalinica spy-story con imperdibili contenuti speciali, filmati esclusivi, scene tagliate e interviste agli attori.

Definito un vero proprio fenomeno del piccolo schermo, il grandissimo successo della serie tv è da attribuire anche alle incredibili interpretazioni di Claire Danes, premiata ai Golden Globe come Miglior Attrice e Damian Lewis, vincitore di Golden Globe come Miglior Attore in una serie drammatica. I due protagonisti hanno, infatti, dato vita a una delle coppie più seguite e amate del piccolo schermo conquistando un vasto pubblico di telespettatori, tra cui il Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama.

Dopo otto anni di prigionia, il sergente Marine, Nicholas Brody, ritenuto scomparso durante la guerra in Iraq, torna in patria e viene eletto dalla nazione eroe di guerra. La brillante analista della CIA, Carrie Mathison, è l'unica a credere che il Marine sia in realtà una minaccia per il Paese, intenzionato a realizzare un attacco terroristico sul suolo americano. Un susseguirsi di scene all'ultimo respiro, ricche di suspance e azione, che lasciano il telespettatore con il fiato sospeso fin dal primo minuto.
Finalmente disponibile in Blu-ray e DVD dal 20 novembre, il cofanetto di Homeland, permette di rivivere a casa propria tutte le emozionanti avventure della prima stagione.