Facebook

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 10 novembre

Stasera 10 novembre su Canale 5 alle 21:30 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo

Grande Fratello Vip 7: anticipazioni della puntata del 10 novembre

Il Grande Fratello Vip 7 torna stasera 10 novembre su Canale 5 alle 21:30 con una nuova puntata, di cui sono state svelate alcune anticipazioni. Siamo al sedicesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini. Stasera conosceremo il destino dei concorrenti in nomination, uno di loro abbandonerà la casa più spiata d'Italia.

Della puntata di stasera, grazie alle anticipazioni, sappiamo che Luca Salatino dovrà prendere "una decisione che potrebbe cambiare il suo destino all'interno del programma", come ha detto Alfonso Signorini nella clip caricata su Mediaset Infinity.

Nella Casa si è creato un complicato rapporto amoroso: Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l'ex di Antonella. che abbiamo conosciuto nell'ultima punta del reality.

All'affollato menage, si contrappone la storia di un "cuore solitario" alla ricerca di una "compagna": Edo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l'anima gemella. La troverà nella Casa? In arrivo questa sera un'emozionante sorpresa per Giaele De Donà.

L'ex concorrente di Ti spedisco in convento sarà anche interrogata da Alfonso Signorini sulla sua gelosia nei confronti di Antonino Spinalbese. Giaele sembra non gradire il rapporto tra l'ex di Belen e la modella venezuelana Oriana Marzoli

Nel finale di questa puntata del Grande Fratello Vip 7, verrà dato spazio alle nomination ma prima sapremo l'esito del televoto, che stasera è eliminatorio, i concorrenti da votare sono Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?