Emma Thompson a capo dei Men in Black

A sorpresa l'attrice si unisce a Will Smith e Tommy Lee Jones per il nuovo capitolo delle avventure dei divertenti uomini in nero a caccia di alieni.

Ci aveva fatto temere avvertendoci che per un po' non l'avremo vista in azione a causa dei suoi problemi di depressione, ma per fortuna Emma Thompson sembra aver cambiato idea. L'attrice sarebbe, infatti, in trattative per recitare in Men in Black 3. Nella pellicola fantastica, che segna il ritorno sul grande schermo del divertente franchise, alla Thompson dovrebbe toccare il ruolo di Oh, capo dei Men in Black. E' molto probabile che il suo personaggio prenderà il posto di Zed (Rip Torn, apparso nei primi due episodi) visto che Torn non sembra intenzionato a fare ritorno sul set del franchise a causa di problemi legali irrisolti. Confermata la presenza delle star Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement.
Men in Black III, scritto da Etan Cohen e David Koepp e diretto dal veterano Barry Sonnenfeld, dovrebbe entrare in produzione a breve. La release del film è prevista per il 25 maggio 2012.

Emma Thompson comparirà brevemente in Harry Potter e i doni della morte - parte 2 tornando a indossare per l'ultima volta i panni di Sybill Trelawney, inoltre dopperà la Regina Madre nel nuovo cartoon della Pixar, l'avventuroso Brave.