Dragonball Evolution: Combo Pack Blu-Ray e DVD singolo dal 26 agosto

Fissata per il prossimo 26 agosto l'uscita in Blu-ray (con inclusa copia DVD) e in DVD singolo di Dragonball Evolution, film live-action derivato dalle tavole del mitico Akira Toriyama

Dragonball Evolution, l'attesissimo film live-action basato sul popolare manga creato da Akira Toriyama, sarà disponibile nel nuovo formato Combo Pack (con il quale sono distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment i Blu-ray Ultimatum alla terra, Max Payne e Io vi troverò) che racchiude in una sola confezione il disco Blu-ray ed il disco DVD; e nel tradizionale formato DVD singolo, entrambi dal 26 Agosto.
Il formato Combo permette di godersi il film in alta definizione, con straordinari effetti speciali e tutti gli extra grazie al supporto Blu-ray; il disco DVD compreso nella confezione contiene il film senza contenuti speciali e diventa la copia del film da usare in viaggio, da portare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da lasciare ai bambini.

Il manga Dragonball ha fornito al film una ricca mitologia e dei personaggi eccitanti e complessi, conquistando in tutto il mondo milioni di appassionati di tutte le età. Il film Dragonball: Evolution presenta un cast formato da giovani stelle in ascesa e acclamati attori veterani. Justin Chatwin incarna l'eroico Goku, un potente guerriero che protegge la Terra da un'infinita gamma di cattivi che vorrebbero dominare l'universo e controllare gli oggetti mistici dai quali il film prende il nome. Emmy Rossum è Bulma, una bellissima donna che tenta di recuperare le mistiche sfere del drago per ragioni personali; Jamie Chung è Chichi, una giovane che cattura l'attenzione di Goku; e la leggenda del grande schermo Chow Yun-Fat è Muten, il maestro che guida Goku in un epico viaggio per salvare la Terra dalle forze dell'oscurità. Insieme ai suoi amici guerrieri, Goku deve trovare infatti le 7 Sfere del Drago prima che cadano nelle mani sbagliate, quelle del malvagio Piccolo.

Ed ecco un video estratto speciale sullo speciale "allenamento di Goku" contenuto nel dvd: