Dalla Nannini alla Morissette, quante celebrità in dolce attesa!

Oltre a essere stata un'estate ricca di matrimoni, quella che sta per concludersi è stata un'estate piena di sorprese per tutte quelle celebrity che hanno annunciato di aspettare un bambino, tra cui Orlando Bloom e sua moglie Miranda Kerr, la Morissette e Lily Allen.

"Ho sempre desiderato essere madre un giorno e ho sempre pensato che Orlando sarebbe stato un grande papà!" Con questa frase, pochi mesi fa, l'angelo di Victoria's Secret, Miranda Kerr, aveva lasciato intendere di desiderare una famiglia con il compagno Orlando Bloom, diventato suo marito il 23 luglio, nel corso di una cerimonia intima e privata. Pochi giorni dopo, un amico della coppia aveva rilasciato una frase molto compromettente su US Weekly "E' entusiasta di essere in attesa del suo primo figlio" su cui la Kerr aveva preferito non pronunciarsi, per poi rilasciare poco meno di un mese dopo, una vera e propria confessione a Vogue Spain per chiarire finalmente il mistero: "Sono incinta di quattro mesi. Ho rischiato di essere scoperta qualche tempo fa quando era troppo presto per annunciarlo. Mi sono sentita male mentre stavo lavorando, rischiando di essere smascherata".

In dolce attesa appena due mesi dopo la nozze, anche la trentaseienne Alanis Morissette, che diventerà mamma per la prima volta insieme al marito Mario Treadway, rapper di professione e in arte Souleye. Anticipata da Us Magazine, la notizia della gravidanza è stata confermata dalla cantante canadese sulla sua pagina personale di Twitter, dove ha scritto "Sì, ho buone notizie, sono incinta. Siamo così felici di dare il via alla nostra famiglia".
Come Alanis, anche Lily Allen ha scelto il social network per comunicare ai fan che prestò diventerà mamma, a soli venticinque anni, del suo primogenito, insieme al compagno, il pittore Sam Cooper, al quale è legata dal 2009: "E' per me un grande piacere annunciarvi che io e Sam siamo in attesa del nostro primo figlio. E' inutile dire che siamo entrambi molto felici".
Una notizia accolta con calore e affetto dal suo pubblico, soprattutto dopo la triste gravidanza conclusa con un aborto spontaneo nel 2008, quando la Allen era fidanzata con Ed Simons dei Chemical Brothers.

E mentre il gossip nostrano è stato movimentato dalla notizia inaspettata che Gianna Nannini, a 54 anni sarà madre per la prima volta, oltreoceano le attenzioni sono tutte rivolte a Mariah Carey, complice un video girato da un fan e diffuso su YouTube, che la ritrae visibilmente sovrappeso, durante sul palco di un festival in Brasile.
I sospetti sono stati alimentati successivamente da una frase emblematica scritta su Twitter da Mariah poco dopo il concerto: "Stasera per me e' stata dura, per motivi personali, ma mi avete aiutato a superarlo."