Amore al primo tuffo in vendita da maggio

Dal 9 maggio sarà in commercio l'allegra commedia che rispecchia un po' il sogno di tutte le adolescenti: vivere un'avventura e innamorarsi della rockstar preferita.

Ancora due belle promesse del cinema internazionale sono i protagonisti della commedia a target teen agers: parliamo di Amanda Bynes e Chris Carmack, che ricordiamo tra i protagonisti più irrequieti della prima stagione della serie Tv americana The O.C..

La storia di Amore al primo tuffo, in vendita in DVD dal prossimo 9 maggio, prende spunto da una delle fantasie più ricorrenti di tutte le ragazze in età scolare: conoscere il proprio idolo. Ed è quello che accade anche se involontariamente a Jenny (Amanda Bynes), che decide di trascorrere la stagione estiva lavorando in un villaggio turistico di un'isola dei Carabi: proprio in questo resort alloggia il suo cantante preferito: la rockstar Jason Master (Chris Carmark). Una botta di fortuna che presto assume i contorni di una bizzarra avventura: durante una festa su una barca Jason cade in mare e Jenny si butta in mare in suo soccorso. I due riemergono e ben presto si scoprono naufraghi su un'isola "deserta", situazione questa che pone a tutto vantaggio della ragazza, che ne approfitta per conoscere meglio il suo beniamino.
Tutto sembra andare secondo i piani fino a quando Jenny scopre che la spiaggia in cui si trovano altro non è che a pochi minuti dal resort! A questo punto la ragazza non ha dubbi e sceglie di non rivelare la verità a Jason, che intende conquistare definitivamente.