Un fantasma per amico (2013) - Notizie e Articoli

N/D
4.3/5

Tutti i contenuti su Un fantasma per amico (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da 'Una folle passione' a 'Confusi e felici' - i film in arrivo nelle

    Da "Una folle passione" a "Confusi e felici" - i film in arrivo nelle

    Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un melò di Susanne Bier. Luke Evans nei panni di Dracula, poi gli zombi di Romero, la spy-story A Most Wanted Man e Un fantasma per amico, per celebrare Halloween in allegria.

  • Weekagenda: Halloween con Dracula e Frank

    Weekagenda: Halloween con Dracula e Frank

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 27 ottobre al 2 novembre. In sala arriva la commedia 'Confusi e felici' ma anche 'ScrivimiAncora', 'A Most Wanted Man' e il film con Fassbender. Sul piccolo schermo tornano 'Due uomini e mezzo' e 'Two Broke Girls' con le nuove stagioni delle serie TV.

  • Recensione Un fantasma per amico (2013)

    Recensione Un fantasma per amico (2013)

    Un piccolo film per spettatori piccolissimi, basato sulla curiosità infantile e sul desiderio di esplorare il mondo in maniera libera, senza i vincoli imposti dagli adulti.

  • Notorious Pictures: The Giver e A Most Wanted Man nel listino

    Notorious Pictures: The Giver e A Most Wanted Man nel listino

    Presentate le opere cinematografiche per il secondo semestre 2014 e le anticipazioni del 2015. Tra i titoli più attesi il fantasy The Giver - Il mondo di Jonas, lo spy thriller con Philip Seymour Hoffman A Most Wanted Man e l'italiano Italo con Marco Bocci.