Tris di donne e abiti nuziali (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su Tris di donne e abiti nuziali (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Week-end da ridere in sala con Woody Allen e Matt Damon

    Week-end da ridere in sala con Woody Allen e Matt Damon

    Non solo commedia al cinema, per il week-end del 18 settembre, ma anche tanta azione con John Travolta e il suo 'Pelham 1-2-3' e animazione d'autore con Totoro di Miyazaki. In uscita anche il rumeno Racconti dell'età dell'oro e Castellitto con il suo 'Tris di donne e abiti nuziali'.

  • Recensione Tris di donne e abiti nuziali (2009)

    Recensione Tris di donne e abiti nuziali (2009)

    Un discreto tentativo tra commedia di costume e ritratto neorealista impreziosito dall'interpretazione maiuscola di un Sergio Castellitto mai sopra le righe e che ricorda, nell'aspetto e nei gesti, i migliori interpreti napoletani del passato.

  • Terracciano e Castellitto a Venezia con Tris di donne e abiti nuziali

    Terracciano e Castellitto a Venezia con Tris di donne e abiti nuziali

    Presentata nella sezione Orizzonti di Venezia 66, la commedia interpretata da Sergio Castellitto e Martina Gedeck racconta una inedita Napoli piccolo-borghese in cui si muove una famiglia allo sbando. Regista e attori hanno incontrato la stampa per parlare del processo di realizzazione del film.