Film Thriller malesi

Film Thriller malesi: elenco di tutti i film di genere Thriller usciti in Malesia. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Marlina - Omicida in quattro atti

    N/D
    3.5/5

    2017 // 93 min // Uscita ITA: 18 Gennaio 2018
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Mouly Surya
    con Marsha Timothy , Dea Panendra e Egy Fedly
    distribuito da Lab 80

    Marlina è una donna che vive a Sumba. Un giorno un uomo di nome Markus e la sua gang tentano di depredare la sua casa, così Marlina si vendica uccidendo Markus. Per la donna inizia un calvario di persecuzioni che sconvolgerà la sua vita...

  2. Deadline

    N/D
    3.8/5

    2009 // 89 min // Uscita ORIG: 21 Giugno 2011 (USA)
    Generi: Drammatico, Horror, Thriller

    Un film di Sean McConville
    con Brittany Murphy , Thora Birch e Tammy Blanchard

    Alice è una scrittrice trentenne che, dopo un ricovero per esaurimento nervoso, decide di trascorrere la convalescenza in una remota dimora vittoriana per completare la sceneggiatura alla quale sta lavorando. Poco dopo il suo arrivo, però, iniziano a udirsi misteriosi rumori. La ragazza, impressionata, ma incuriosita, trova il coraggio di recarsi di recarsi nel gelido sotterraneo per indagare e lì trova una scatola da scarpe piena di nastri video.

  3. Reclaim

    N/D
    2.0/5

    2015 // 96 min // Uscita ORIG: 19 Settembre 2014 (USA)
    Generi: Thriller, Drammatico

    Un film di Alan White
    con John Cusack , Ryan Phillippe e Rachelle Lefevre

    Steven e Shannon sono una giovane coppia americana che si reca a Portorico per finalizzare l'adozione di una bambina di sette anni, un'orfana haitiana di nome Nina. Affascinati dalla bellezza dell'isola e desiderosi di stringere un legame con la loro figlia, Steven e Shannon decidono di esplorare Portorico insieme alla piccola, ma la situazione prende una piega pericolosa quando Steven si imbatte in un minaccioso abitante del luogo (John Cusack) e successivamente Nina scompare dal suo letto durante la notte. Mentre la coppia si mette alla ricerca della piccola, anche la responsabile dell'ufficio adozioni che li sostiene scompare nel nulla. La loro unica speranza sembra essere il Comandante Diaz. Nel frattempo l'equilibrio all'interno della coppia si spezza e la situazione precipita in maniera inaspettata.