Film Thriller lussemburghesi

Film Thriller lussemburghesi: elenco di tutti i film di genere Thriller usciti in Lussemburgo. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Colonia

    2.5/5
    2.3/5

    2015 // 110 min // Uscita ITA: 26 Maggio 2016
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Florian Gallenberger
    con Emma Watson , Daniel Brühl e Michael Nyqvist
    distribuito da Good Films

    Lena e Daniel sono una giovane coppia che si ritrova coinvolta nel colpo di stato in Cile del 1973. Daniel viene catturato dalla polizia segreta di Pinochet e Lena si mette sulle sue tracce. Lo troverà in una missione caritatevole gestita da un predicatore laico, nota come Colonia Dignidad, che in realtà è una setta da cui nessuno può fuggire. Lena decide, perciò, di unirsi al culto del predicatore per ritrovare Daniel.

  2. The Enemy - Il nemico è tra noi

    N/D
    N/D

    2001 // 99 min // Uscita ITA: 16 Dicembre 2005
    Generi: Thriller

    Un film di Tom Kinninmont
    con Luke Perry , Olivia d'Abo e Roger Moore

    Mike Ashton lavora nel campo della genetica. Anni prima, suo padre - anch'egli scienziato - aveva collaborato alla creazione di un'arma biochimica: e oggi, a causa di questi precedenti, viene rapito da una banda di terroristi. Con l'aiuto della bella e tosta agente Penny Johnson, Mike farà di tutto per liberare il genitore.

  3. Un onesto trafficante

    N/D
    4.0/5

    2002 // 93 min // Uscita ITA: 22 Ottobre 2004
    Generi: Poliziesco, Thriller

    Un film di Philippe Blasband
    con Benoît Verhaert , Philippe Noiret e Yolande Moreau
    distribuito da Sharada

    A Bruxelles un'intera famiglia viene assassinata. Gli ispettori Bex et Denoote interrogano Hubert Verkamen, un pericoloso trafficante di droga che si nasconde dietro la facciata di onesto commerciante.

  4. La tempesta

    N/D
    N/D

    2004 // 96 min
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Tim Disney
    con Scot Williams , Natalia Verbeke e Rutger Hauer

    Un giovane esperto d'arte americano, Patrick Donovan, si reca a Venezia, per valutare alcuni dipinti tra cui il famoso quadro del Giorgione, La tempesta. Tuttavia, il quadro viene rubato prima che lui ne prenda visione e così decide di mettersi sulle tracce della famosa tela. Entrerà in contatto con una rete di falsari e conoscerà Chiara, l'affascinante e talentuosa figlia del direttore del museo che nasconde un lato oscuro...

  5. L'isola dei sopravvissuti

    N/D
    2.6/5

    2005 // 95 min
    Generi: Azione, Avventura, Drammatico, Thriller

    Un film di Stewart Raffill
    con Billy Zane , Kelly Brook e Juan Pablo Di Pace

    Jack e sua moglie Jennifer si imbarcano per una crociera con una coppia di amici, il capitano Richards e sua moglie Maggie. Sull'imbarcazione, un membro dell'equipaggio attira l'attenzione di Jennifer: si tratta di Manuel, un uomo che il quale suo marito Jack ha una discussione...

  6. Aquila rossa (MINISERIE TV IN 2 PARTI)

    N/D
    N/D

    1994 // 180 min // Uscita ORIG: 12 Giugno 1994 (USA)
    Generi: Avventura, Romantico, Thriller

    Un film di Jim Goddard
    con Timothy Dalton , Marg Helgenberger e Nigel Havers

    Jack Carver, agente della CIA, si innamora della dottoressa Kate Nessen. Quando però lei scopre il suo vero lavoro decide di lasciarlo e parte insieme al dottor Peter Husack per una delle ex repubbliche sovietiche più instabili. Ma Peter viene ricattato dal KGB e costretto a fare la spia, così Kate decide di rivolgersi di nuovo a Jack.

  7. Tip Top

    N/D
    2.5/5

    2013 // 106 min // Uscita ORIG: 11 Settembre 2013 (Francia)
    Generi: Thriller

    Un film di Serge Bozon
    con Isabelle Huppert , Samy Naceri e François Damiens

    Esther Lafarge, commissario di polizia dai metodi (e dalla vita matrimoniale) insoliti, deve indagare sull'omicidio di un informatore della polizia. Ad affiancarla per il caso è Sally Marinelli, comandante che cerca di rilanciare la propria carriera, compromessa per comportamenti privati poco etici. Le due trovano l'ostilità di molti colleghi, tra cui Robert Mendes, agente che sembra nascondere dei segreti...

  8. The Strange Colour of Your Body's Tears

    N/D
    1.5/5

    2013 // 102 min // Uscita ORIG: 12 Marzo 2014 (Francia)
    Generi: Thriller

    Un film di Hélène Cattet e Bruno Forzani
    con Elsebeth Steentoft , Sam Louwyck e Klaus Tange

    Una donna sparisce. Suo marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa. L'ha lasciato? E' morta? Mentre va avanti nella ricerca, l'uomo va sempre più a fondo in un mondo di incubi e violenza...

  9. La casa sulle colline

    N/D
    1.0/5

    1993 // 87 min
    Generi: Romantico, Thriller

    Un film di Ken Wiederhorn
    con Michael Madsen , Helen Slater e Jeffrey Tambor

    Alex è un'attrice, ma per vivere accetta altri lavori, come quello di badare a una casa che resta vuota per il weekend. Nella villa accanto, una ragazza è stata uccisa di recente da un maniaco, ma Alex non si lascia impressionare, fino a quando non arriva Alex, che la scambia per la moglie del padrone di casa, il quale lo aveva mandato in galera.

  10. Octane

    N/D
    1.8/5

    2003 // 91 min // Uscita ORIG: 14 Novembre 2003 (UK)
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Marcus Adams
    con Madeleine Stowe , Norman Reedus e Bijou Phillips

    Senga è in viaggio di notte su una desolata autostrada insieme a sua figlia Nat. D'improvviso comincia ad avere inquietanti visioni mentre Nat scompare con un misterioso autostoppista. Alla donna non resta altro che affrontare i suoi incubi e salvare sua figlia in pericolo.

  11. L'Enquête

    N/D
    N/D

    2014 // 106 min
    Generi: Thriller

    Un film di Vincent Garenq
    con Gilles Lellouche , Charles Berling e Laurent Capelluto

    Denis Robert, giornalista di Libération, e il giudice Renaud Van Ruymbeke, sono personaggi molto diversi che si ritrovano, per una volta, a combattere dalla stessa parte della barricata: quella dell'indagine sull'affare Clearstream, una banca lussemburghese che tiene conti legati a istituzioni finanziarie e a grandi multinazionali coinvolte in un affare di tangenti sulla vendita di fregate a Taiwan. Denis e Renaud, nella loro indagine, vengono intralciati da Jean-Louis Gergorin, scaltro capitano d'industria, e da Imad Lahoud, genio informatico alle sue dipendenze.