Film Thriller Germania dell'Est

Film Thriller Germania dell'Est: elenco di tutti i film di genere Thriller usciti in Germania Est. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Il gatto a nove code

    N/D
    3.9/5

    1971 // 110 min // Uscita ITA: 11 Febbraio 1971
    Generi: Thriller, Poliziesco, Giallo, Horror, Drammatico

    Un film di Dario Argento
    con James Franciscus , Karl Malden e Catherine Spaak

    Franco Arno è un cieco che vive con la sua nipotina e si guadagna da vivere realizzando parole crociate. Una sera, passaggiando per strada ascolta la strana conversazione tra due uomini seduti in un'auto parcheggiata davanti ad un istituto in cui si praticano esperimenti genetici. Quella stessa notte qualcuno fa irruzione nell'istituto ed uccide una guardia. Arno decide di investigare con l'aiuto del giornalista Carlo Giordani...

  2. L'uccello dalle piume di cristallo

    N/D
    4.1/5

    1970 // 98 min // Uscita ITA: 19 Febbraio 1970
    Generi: Thriller, Giallo, Poliziesco

    Un film di Dario Argento
    con Tony Musante , Suzy Kendall e Enrico Maria Salerno

    Sam Dalmas, uno scrittore americano che si trova a Roma, una sera assiste al tentativo di omicidio di Monica Ranieri, moglie di un gallerista d'arte. Sam rimane bloccato tra due porte a vetro e l'uomo che ha accoltellato Monica, un individuo vestito di nero, ne approfitta per fuggire.

  3. Congiura di spie

    N/D
    N/D

    1967 // 93 min // Uscita ORIG: 17 Aprile 1967 (Francia)
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Edouard Molinaro
    con Louis Jourdan , Senta Berger e Edmond O'Brien

    Uno scrittore francese, che ha combattuto con i parà in Indocina, viene persuaso dal suo antico comandante a dargli una mano in un'intricata faccenda di spionaggio. Si tratta di impedire la partenza per la Cina di uno scienziato francese che simpatizza con i comunisti. Lo scrittore sarebbe anche disposto a lasciarlo andare, ma la morte del suo compagno lo costringe a prendere in pugno l'intera faccenda.

  4. Police Python 357

    N/D
    4.0/5

    1976 // 125 min // Uscita ORIG: 31 Marzo 1976 (Francia)
    Generi: Poliziesco, Thriller

    Un film di Alain Corneau
    con Yves Montand , François Périer e Simone Signoret

    Una ragazza italiana, Sylvia Leopardi, da tempo è l'amante del commissario Ganay, capo della polizia di Orléans. Incontrato casualmente Marc Ferrot, altro poliziotto e dipendente di Ganay, Sylvia se ne innamora e intreccia con lui una difficile relazione poiché non vorrebbe che ciascuno dei due uomini scoprisse l'esistenza dell'altro. Però, mentre Marc nutre soltanto dei sospetti, Ganay raggiunge la certezza del tradimento e uccide Sylvia, pur non conoscendo il rivale e finendo per assegnare le indagini all'ispettore rivale in amore.