Film Thriller finlandesi

Film Thriller finlandesi: elenco di tutti i film di genere Thriller usciti in Finlandia. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Napoli-Berlino - Un taxi nella notte

    N/D
    N/D

    1987 // 96 min
    Generi: Commedia, Thriller

    Un film di Mika Kaurismäki
    con Kari Väänänen , Roberta Manfredi e Jean-Pierre Castaldi

    Berlino. Alex è un tassista finlandese che lavora per mantenere la moglie napoletana Stella, tre bambini e un suocero che è in contatto, o almeno fa credere e si vanta di esserlo, con gli ambienti mafiosi della città. Una notte sembra arrivare la chance del riscatto di un'intera vita di frustrazioni: sui sedili del taxi viene rinvenuta una borsa piena zeppa di denaro. Il problema è che insieme alla borsa ci sono anche due morti e non sarà tanto semplice sbarazzarsene.

  2. Priest of Evil

    N/D
    N/D

    2010 // 106 min
    Generi: Poliziesco, Thriller

    Un film di Olli Saarela
    con Peter Franzén , Irina Björklund e Sampo Sarkola

    Helsinki, 2010. La polizia locale si trova a fronteggiare un folle assassino che colpisce prevalentemente in metropolitana, spingendo le proprie vittime sotto i treni in arrivo alle stazioni.

  3. Shopping Tour

    N/D
    2.0/5

    2012 // 70 min
    Generi: Commedia, Horror, Thriller

    Un film di Mikhail Brashinsky

    Dalla Russia con poco amore: una comitiva di russi in gita consumistica in Finlandia avrà qualche sorpresa dentro un ipermercato. Tra loro, una madre e il figlio adolescente che tentano di rinsaldare un rapporto in crisi.

  4. Call Girl

    N/D
    3.0/5

    2012 // 140 min // Uscita ORIG: 9 Novembre 2012 (Svezia)
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Mikael Marcimain
    con Pernilla August , Ruth Vega Fernandez e David Dencik

    Stoccolma, 1976: due quattordicenni ospiti di un istituto per minori vengono reclutate in un giro di prostituzione frequentato da politici e diplomatici.

  5. Pioneer

    N/D
    3.0/5

    2013 // 106 min
    Generi: Thriller

    Un film di Erik Skjoldbjærg
    con Wes Bentley , Stephen Lang e Aksel Hennie

    Nei primi anni Ottanta, agli inizi del boom petrolifero norvegese, enormi giacimenti di petrolio e combustibile vennero rinvenuti nelle profondità del Mare del Nord. Petter, un sommozzatore professionista, lavora per una compagnia petrolifera ed è ossessionato dalla volontà di voler raggiungere il punto più profondo del mare norvegese. Ma resterà coinvolto in un episodio tragico.