Film Thriller croati

Film Thriller croati: elenco di tutti i film di genere Thriller usciti in Croazia. Schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. Death Train (FILM TV)

    N/D
    N/D

    1993 // 91 min // Uscita ORIG: 14 Aprile 1993 (USA)
    Generi: Azione, Thriller

    Un film di David Jackson
    con Pierce Brosnan , Patrick Stewart e Alexandra Paul

    Un mercenario viene ingaggiato da un generale russo perché trasporti un ordigno nucleare in Iraq e lo consegni agli uomini di Saddam Hussein. La missione è resa ancora più complicata dal fatto che la bomba è in viaggio su un treno che deve rubare. Una squadra di agenti europei è chiamata a fermare i suoi piani.

  2. Mafia: Farewell to the Godfather

    N/D
    N/D

    2015
    Generi: Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller

    Un film di Vjekoslav Katusin

    Dopo aver lavorato tanti anni come killer, Angelo Alliveri diventa finalmente un padrino della mafia, ma viene condannato per omicidio e mandato in carcere. Dopo otto anni di galera, Angelo torna finalmente libero: il periodo di detenzione è stato durissimo e ha lasciato segni permanenti sul suo fisico, ma l'anziano boss è pronto a riprendersi la posizione di prestigio che aveva prima e il rispetto che aveva conquistato mantenendo la pace tra le cosche mafiose. La pace però, è fragile. Vincenzo e Tao, due killer, vengono incaricati di far fuori Angelo e l'occasione più adatta si presenta quando il boss arriva a Roma accompagnato da suo fratello Maximilian - che in realtà congiura per ucciderlo - e le guardie del corpo. Una volta entrati in un ristorante, Max esce dal locale e Angelo è costretto ad affrontare i killer che lo stavano aspettando. Ma l'anziano boss riesce a difendersi dall'agguato.

  3. Full Contact

    N/D
    1.0/5

    2015 // 105 min
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di David Verbeek
    con Grégoire Colin , Lizzie Brocheré e Slimane Dazi

    Ivan è un militare che ha accidentalmente bombardato una scuola con un drone comandato da una lontana base aerea. Nonostante in missione sia sempre al sicuro e completamente separato dalle sue vittime, l'uomo dopo l'incidente entra in crisi e viene sopraffatto dai sensi di colpa.

  4. Cure: The Life of Another

    N/D
    N/D

    2014 // 83 min
    Generi: Drammatico, Thriller

    Un film di Andrea Staka
    con Mirjana Karanovic , Marija Skaricic e Leon Lucev

    1993, dopo l’assedio di Dubrovnik. Linda, 14 anni, è tornata in Croazia con il padre dalla Svizzera. La sua nuova migliore amica, Eta, la porta in una foresta proibita sulle alture della città. Le due ragazzine si abbandonano a un gioco di scambio d’identità ossessivo e carico di sottintesi sessuali che culminerà in una incidente. L’indomani, Linda torna sola. A poco a poco si sostituisce a Eta nella famiglia di quest’ultima. Ivo, il ragazzo di Eta, si fa a sua volta prendere dal gioco. In un mondo di dolore dominato dalle donne e dalle perdite da loro subite durante la guerra, a Linda sta sfuggendo il controllo della situazione, ma Eta ricompare puntualmente per metterla di fronte a se stessa.