Film Thriller canadesi Moviemax

Tutti i film Thriller canadesi distribuiti da Moviemax. Elenco con schede complete di uscita, trame, locandine, cast e trailer.

Da vedere
  1. I bambini di Cold Rock

    N/D
    3.0/5

    2012 // 106 min // Uscita ITA: 21 Settembre 2012
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Pascal Laugier
    con Jessica Biel , Jodelle Ferland e Stephen McHattie
    distribuito da Moviemax

    Julia Denning è una giovane infermiera che vive a Cold Rock, una cittadina sulla quale grava un mistero inquietante: nel corso degli anni infatti, tredici bambini sono scomparsi senza lasciare tracce e senza che vi siano state testimonianze sulle loro sparizioni. Gli abitanti del luogo sono convinti che il responsabile sia The Tall Man, un sinistro e leggendario figuro che si dice rapisca i bambini svanendo nel nulla. Quando il figlio di Julia scompare, la donna è determinata a ritrovarlo.

  2. 11:11 - La paura ha un nuovo numero

    N/D
    1.5/5

    2004 // 95 min // Uscita ITA: 1 Giugno 2006
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di Michael Bafaro
    con Laura Mennell , Paul Dzenkiw e Christie Will
    distribuito da Moviemax

    11 gennaio 1992. Tre misteriosi omicidi vengono commessi in concomitanza di una serie di eventi soprannaturali. In quello stesso giorno la piccola Sara Tobias uccide gli assassini dei suoi genitori, evento che condizionerà tutta la sua vita. Vent'anni dopo, all'apparire degli stessi strani fenomeni soprannaturali, Sara è costretta a fare i conti con il suo passato e insieme al suo amico Raden cerca di scoprire la verità su quanto è accaduto e quanto sta accadendo. Cerca soprattutto di svelare la profezia del numero 11:11, che gli assassini hanno scritto col sangue accanto al corpo di sua madre...

  3. Ripper - Lettera dall'inferno

    N/D
    1.5/5

    2001 // 83 min // Uscita ITA: 25 Giugno 2004
    Generi: Horror, Thriller

    Un film di John Eyres
    con A.J. Cook , Bruce Payne e Ryan Northcott
    distribuito da Moviemax

    A soli sedici anni Molly Keller si ritrova ad essere l'unica sopravvissuta ad un violento assassinio. Segnata dal suo passato, comincia ad interessarsi alle menti dei serial killer inserendosi in un programma scientifico guidato da Martin Kane, autore di fama mondiale e profiler di serial killer. Molly partecipa ad un gruppo di studio su di un omicidio avvenuto nel campus locale. Ma non appena gli studenti capiscono che il modus operandi del killer riflette quello del leggendario Jack lo Squartatore, ancora una volta gli amici di Molly cominciano a morire intorno a lei.